Imminente lancio di Yahoo nel Poker online

Imminente lancio di Yahoo nel Poker online

Come dice appunto il titolo dell’articolo sembrerebbe imminente l’entrata sul mercato del poker online real money da parte del colosso Yahoo.

Notizia che stà rimbalzando in rete dopo che la società ha lanciato il suo software per giocare a poker online in versione play money.

Secondo le dichiarazioni di Marc Eldman professore associato di giurisprudenza al City University of New York’s Baruch College, redattore di Forbes, Yahoo sarebbe pronta a lanciarsi nel mercato americano del poker online.

Ecco cosa ha scritto lo stesso Eldman sul Forbes:

“Il nuovo portale di texas hold’em di Yahoo potrebbe presto offrire giochi real money se il contesto giuridico dovesse diventare più favorevole, e potrebbe anche presentare domanda di autorizzazione ad operare nell’ambito del casinò online real money, soltanto però negli Stati che hanno già legalizzato i giochi online per i siti di Casinò online, ovvero Delaware, New Jersey e Nevada”.

Moltissimi giocatori hanno già manifestato il loro apprezzamento riguardo all’ingresso sul mercato da parte di Yahoo.

Una cosa è certa, Yahoo è considerato un colosso nel mondo virtuale ed è in possesso delle conoscenze e dei capitali necessari a creare un nuovo sito di poker.

Se fosse realmente così, Amaya Gaming ed 888 Holdings si troveranno di fronte ad una grossa concorrenza e questo non può che giovare a tutti i player sparsi nel mondo.

Leave your comment